Micro PC Computer INTEL - BOXSTCK1A32WFCL

Intel Atom Quad-Core Z3735F - Ram 2GB - SSD 32GB - 1xUSB 2.0 - CardReader - WiFi - Bluetooth Windows 10

P/N : BOXSTCK1A32WFCL

Intel® Compute Stick Piccolo ma sorprendentemente potente.

Anche se Intel® Compute Stick è talmente piccolo che può stare nel palmo della tua mano, i componenti che abbiamo integrato al suo interno sono davvero notevoli. Un processore Intel® Atom™ quad-core

La versione Windows include 2 GB di memoria, 32 GB di storage integrato e McAfee® Antivirus Plus, per protezione completa da trojan, virus, spyware a altre minacce. La versione Ubuntu ha 1 GB di memoria e 8 GB di storage integrato. Entrambi i dispositivi sono dotati di Wi-Fi* e Bluetooth* per la connettività, di una porta USB per collegare le periferiche e di uno slot per schede micro SD per storage aggiuntivo.

Utilizza il tuo televisore per molto di più che guardare la TV

Vorresti portare il computing in nuovi luoghi? Intel® Compute Stick è proprio quello che stai cercando. Trasforma qualsiasi TV o monitor HDMI* in un computer completo, che ti consente di fare ricerche sul Web, condividere le foto delle tue vacanze, controllare la tua e-mail o fare tutte le attività che svolgi normalmente sul tuo computer. Ti servono solo una tastiera e un mouse wireless e sei subito pronto.

Trasformate i vostri monitor. E la vostra azienda.

Sia che dobbiate sviluppare cartellonistica digitale, aggiungere intelligenza a un proiettore di una sala conferenza o installare un'intera stanza di thin client, Intel® Compute Stick offre il mix ideale di prestazioni, costo e dimensioni per risolvere il problema. Potete inoltre scegliere il sistema operativo ideale per la situazione specifica: Windows* 8,1 con Bing o Ubuntu* 14,04 LTS. Ovunque desideriate aggiungere un computer di base per gestire il vostro business, Intel Compute Stick è la soluzione giusta.

Intel® Compute Stick: qualità, prestazioni, costi contenuti.

Ti basta aprire la confezione e collegarlo al tuo televisore. Hai appena trasformato la tua TV in un potente computer dotato di velocità e storage adeguati. Intel Compute Stick occupa pochissimo spazio ed è molto conveniente.

Non è come un computer. È un computer.

Lo stesso sistema operativo, la stessa grafica di alta qualità e la stessa connettività wireless di un computer standard. Ma dimensioni totalmente diverse.

Non hai spazio sulla scrivania? Nessun problema.

Se hai lo spazio sufficiente per un pacchetto di gomme da masticare, hai abbastanza spazio per Intel Compute Stick, potente, portatile e affidabile.

È subito pronto.

Estrailo dalla confezione. Collegalo alla tua TV e sei subito pronto. È facile trasformare qualsiasi TV o monitor HDMI in un computer.

Grandi prestazioni in un piccolo package.

Ottieni la potenza, la velocità e la memoria di cui hai bisogno per lavorare o divertirti, a casa oppure in ufficio.

Processore Intel Atom quad-core

Questo innovativo processore offre massime prestazioni ma consuma minima potenza, facendo sì che l'Intel® Compute Stick sia efficiente sia dal punto di vista dell'ingombro che del consumo di energia.

Grafica Intel® HD

La chiarezza eccezionale delle immagini offre una fantastica esperienza visiva. Intel Compute Stick offre straordinarie immagini HD per la visualizzazione di video, videogame o foto.

Intel HD Audio

Ottieni un'esperienza audio multicanale di alta qualità senza la necessità di una scheda audio. Offre un'esperienza multimediale davvero immersiva.

PC desktop con Processore: Intel® Atom™ Z3735F (1.33 GHz / 1.83 GHz, cache 2MB, 4 core, 4 thread)

Memoria: Ram 2 GB, DDR3

Storage: SSD 32 GB eMMC

Scheda Grafica: Intel® HD Graphics integrata

Scheda di memoria: MicroSD

Networking: WIFI 802.11 bgn, Bluetooth 4.0

Interfacce: 1 USB 2.0, VGA, HDMI

Sistema Operativo: Windows 10

Dimensioni (LxAxP) : 10,3 x 3,7 x 1,2 cm.