Sport Kit 3 in 1 accessori per giochi sportivi

KEYTECK WII-41

Il Kit keyteck sport 3 In1 è il pack indispensabile per i giochi sportivi sulla tua console, senza cavi e connettori, emula al meglio la vostra esperienza di gioco.
Dovrete solo fissare il vostro controller negli appositi alloggi e divertirsi in modo sicuro.
Gli accessori sono perfettamente compatibili con il motion plus e sono creati per accedere a tutti i pulsanti del controller.

MANUALE D'USO

Agganciare il controller all'interno degli appositi vani degli accessori.
Impugnare e rivolgere verso l'alto la mazza da BASEBALL, assicurarsi che l'accessorio sia ben allacciato al tuo polso con l'apposita fibbia e iniziare a giocare.
Impugnare e rivolgere verso il basso la mazza da GOLF, assicurarsi che l'accessorio sia ben allacciato al tuo polso con l'apposita fibbia e iniziare a giocare. Impugnare e rivolgere verso l'alto la racchetta da TENNIS, assicurarsi che l'accessorio sia ben allacciato al tuo polso con l'apposita fibbia e iniziare a giocare.

PRECAUZIONI

- Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
- Conservare lontano da fonti di calore.Temperature troppo elevate possono deformare o fondere le componenti in plastica.
- Non fare cadere il prodotto, non batterlo e non scuoterlo poichè il prodotto potrebbe subire danni irreversibili.
- Non utilizzare prodotti chimici corrosivi o sostanze abrasive per pulirlo.

KEYTECK WII-41

MANUALE D'USO

Agganciare il controller all'interno degli appositi vani degli accessori.

PRECAUZIONI

- Non utilizzare prodotti chimici corrosivi o sostanze abrasive per pulirlo.