Joypad Sony DualShock 4 - 9211983

DualShock 4, f/ PlayStation 4, Bluetooth 2.1 + EDR, Li-Ion 1000mAh, Black

Sony DualShock 4. Tipo di dispositivo: Gamepad, Piattaforme di gioco supportate: PlayStation 4, Tasti funzione per il controllo del gioco: D-pad. Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia dispositivo: Bluetooth, Versione Bluetooth: 2.1+EDR. Colore del prodotto: Nero. Larghezza: 16,2 cm, Profondità: 9,8 cm, Altezza: 5,2 cm

Il controller DualShock®4 vanta innovazioni che offrono esperienze di gioco ancora più coinvolgenti, incluso un sensore a sei assi a elevata sensibilità e un touch pad situato nella parte superiore del controller che offre nuovi modi per giocare e interagire con i contenuti. Con il nuovo tasto SHARE, invece, riproduzione in streaming di video e opzioni di condivisione sono sempre a portata di dito.

DualShock 4, f/ PlayStation 4, Bluetooth 2.1 + EDR, Li-Ion 1000mAh, Black

Part Number 9211983

Sony DualShock 4.

Tipo di dispositivo: Gamepad