Cavo adattatore/convertitore video da USB 3.0 (o scheda grafica esterna) a VGA Multi-display video

Compatibile con PC, portatili con input USB 2.0/3.0 - Segnale video d'uscita: VGA - Compatibile con USB 3.0 - Compatibile con USB 3.0 e inferiori (USB 2.0 resolution @800*600

- Compatibile con PC, portatili con input USB 2.0/3.0

- Segnale video d'uscita: VGA

- Compatibile con USB 3.0

- Compatibile con USB 3.0 e inferiori (USB 2.0 resolution @800*600

- Funzione: 1. Display 2. Display esteso 3. Display "specchio" (Selfie)

✔【Adattatore da USB 3.0 a VGA】 Viene utilizzato per collegare dispositivi abilitati USB (come laptop, desktop) con dispositivi abilitati VGA (come monitor, proiettore, TV) per soluzioni multi-monitor, estendendo lo spazio di lavoro con schermo diviso, visualizzazione speculare, ecc .; Compatto, leggero, portatile, design salvaspazio si adatta facilmente alla borsa per il trasporto del laptop.

✔ 【FACILE DA usare e utilizzare】 Drive integrato, senza CD-ROM, solo alcuni semplici passaggi. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti se hai bisogno di ulteriore assistenza.

✔ 【Ideale per la condivisione】 Ideale per conferenze, aule, sale conferenze, giochi, home threaser, presentazioni PPT, ecc. Per l'istruzione, conferenze, videoconferenze, presentazioni al lavoro o insegnamento a scuola, estendere o specchiare la workstation su un altro schermo. Dai la presentazione ai tuoi compagni di classe, studenti o colleghi con il tuo monitor o portatile. Condividi video con amici e familiari su uno schermo esterno o TV più grande.

✔ 【Modalità Mirror & Extend】 Il connettore USB 3.0 resiste alla corrosione e all'abrasione e migliora le prestazioni di trasmissione del segnale; Il fermacavo stampato aumenta la durata del cavo e anche compatibile con i computer USB 2.0. Il chipset DisplayLink avanzato integrato converte il segnale digitale USB in segnale analogico VGA;