Pasta termo conduttiva MX-4 Arctic Cooling 4gr.

- ALTA QUALITÀ: è composta da micro particelle di carbonio che le consento di avere un'elevata conducibilità termica

ARCTIC MX-4 (4g) - Pasta termoconduttiva high professionale per CPU e GPU - elevata conducibilità termica con una bassa resistenza termica - applicazione semplice e sicura - durabilità prolungata

Facile da applicare

Con una coerenza ideale, MX-4 è molto facile da usare, anche per i principianti. Nel video ti mostriamo le possibilità per la tua applicazione e uno dei modi più efficaci per evitare lacune tra la CPU e il dispositivo di raffreddamento.

Comportamento eccellente

Il composto Arctic MX-4 è composto da microparticelle di carbonio che favoriscono una conduttività termica estremamente elevata. Il calore generato dalla CPU o dalla GPU si dissipa rapidamente ed efficientemente, essendo adatto anche per l'overclocking. Eccellente nelle prestazioni, MX-4 è tra i principali composti termici, paste termiche o masse termiche presenti sul mercato.

Applicazione sicura

Non contiene particelle metalliche, quindi la conduttività elettrica non è un problema. A differenza del composto argento e rame, garantisce che il contatto con qualsiasi pin elettrico non provochi alcun tipo di danno.