Fascette per cablaggio 100x2,5mm con targhetta identificazione 13x20mm, colore neutro, 100pz

Fascette con targhetta di identificazione (in poliammide 6.6) per una rapida identificazione tramite apposita marcatura per mezzo di un pennarell o altro sulla targhetta. Elevata resistenza all'acqua di mare, a oli, grassi e simili. In caso di stoccaggio raccomandiamo di prestare attenzione a disporre le fascette per cavi in confezioni chiuse. Raccomandiamo, inoltre, di non esporre le fascette alla luce diretta del sole o a fonti dirette di calore (termosifoni) per evitare che si secchino in caso di stoccaggio prolungato. Le nostre fascette rispettano la normativa ISO EN50146.

- Fascette con targhetta di identificazione
- Materiale Nylon poliammide 6.6