Fascette per cablaggio con occhiello di fissaggio, 150x3,6mm, colore neutro, 100pz

Fascette per cablaggio con occhiello di fissaggio (in poliammide 6.6) particolarmente adatte per raggruppare un fascio di cavi con vite o rivetto. Elevata resistenza all'acqua di mare, a oli, grassi e simili. In caso di stoccaggio raccomandiamo di prestare attenzione a disporre le fascette per cavi in confezioni chiuse. Raccomandiamo, inoltre, di non esporre le fascette alla luce diretta del sole o a fonti dirette di calore (termosifoni) per evitare che si secchino in caso di stoccaggio prolungato. Le nostre fascette rispettano la normativa ISO EN50146.

- Fascette per cablaggio con occhiello di fissaggio
- Materiale Nylon poliammide 6.6