Scheda Digitale Terreste USB con Telecomando DVB-T LI-U869

Questo fantastico prodotto consente di ricevere sul proprio computer i programmi TV trasmessi con tecnologia digitale DVB-T. Grazie al ricevitore, l'utente può guardare, registrare e riprodurre in differita i programmi TV digitali di alta qualità dal proprio computer o notebook

Gli utenti hanno la possibilità di accedere alla televisione digitale in qualsiasi luogo (dove il segnale è presente) e, grazie alla tecnologia Personal Video Recorder (PVR), possono memorizzare facilmente le loro trasmissioni preferite per vederle in un altro momento (in formato Mpeg2).

Il TV Tuner Digitale Terrestre (DVB-T) USB offre un perfetto controllo delle funzionalità di entertainment TV su computer, permettendo agli utenti di guardare le trasmissioni televisive e lanciare contemporaneamente applicazioni desktop o in modalità background, grazie alla funzione wallpaper. Piccolo e maneggevole, risulta particolarmente semplice da utilizzare: basta infatti inserirlo in una porta USB del notebook o del PC desktop.