Stampante HP OfficeJet 7110 A3 Wide Format ePrinter

- Per stampe di materiale marketing ad alto impatto, dalla cartolina al A3+
- Velocità di stampa: fino a 15 ppm nero ISO A4, fino a 8 ppm colore ISO A4

La ePrinter per grandi formati HP Officejet 7110 è progettata per piccole e medie aziende che desiderano ottenere stampe di grandi dimensioni economiche ma di qualità professionale fino a A3+, con la flessibilità della rete con o senza fili e stampa mobile semplice.

Creare materiali di qualità professionale con la stampa economica di ampie dimensioni.

Maggiore produttività in-house: stampare materiale marketing ad alto impatto, dalla cartolina al A3+ con questa stampante in formato grande.
Produrre brochure senza bordi, volantini, depliant e, soprattutto, a costi inferiori rispetto ai negozi del settore.[3]
Stampa economica grazie ai quattro inchiostri singoli, in tal modo è possibile sostituire solo quelli necessari.
Creare materiale ad asciugatura rapida e ad alto impatto, in grado di resistere all'acqua e allo sbiadimento, con gli inchiostri HP Officejet.[4],[5]
Ottimizzare la produttività: è possibile gestire lavori di stampa di grandi dimensioni con questa stampante compatta.
Produttività continua: caricare il cassetto della carta da 250 fogli e lasciare che i processi di stampa lunghi vengano eseguiti in maniera automatica.
Diminuire in maniera significativa gli interventi: le cartucce XL di inchiostro dalla capacità elevata sono disponibili per stampe frequenti.[6]
Avere la stampante vicino alla scrivania ma senza ingombrare: il design compatto è perfetto per qualsiasi luogo.
Prestazioni senza problemi da una stampante progettata per volumi di fino a 800 pagine al mese.
Eseguire il collegamento, stampare e rimanere produttivi, in ufficio o fuori[2].
Aggiungendo questa stampante a elevate prestazioni alla propria rete wireless, sarà possibile condividerne i contenuti con altri PC.[1]
Possibilità di stampare da smartphone o tablet praticamente da ovunque con HP ePrint.[2]
Condividere le prestazioni tra piccoli gruppi aggiungendo questa versatile stampante alla rete Ethernet.
Dotare lo smartphone di un pulsante di stampa: utilizzare l'app gratuita HP ePrint per stampare direttamente da un dispositivo mobile.

Cartuccia di inchiostro HP Officejet Setup 932 nero (circa 400 pagine) e Cartucce di inchiostro HP Setup 933 ciano, magenta e giallo (circa 330 pagine)

Link Produttore :