DVD-R 4.7 GB 16x Verbatim 50pz

Il supporto Ottico DVD-R Matt Silver Verbatim con capienza di 4.7GB e velocità di scrittura fino a 16X, è un prodotto affidabile e innovativo per l'archiviazione dei tuoi dati in tutta sicurezza e praticità!

VERBATIM

La qualità dei prodotti Verbatim è rinomata: questo DVD Recordable è un supporto di qualità, costruito con tutte le tecnologie che lo rendono affidabile e ne garantiscono la conservazione nel tempo. Compatibile con tutti i masterizzatori in commercio, ti permetterà di archiviare i tuoi dati sensibili, le foto e la tua musica preferita!

Alcune info riguardo la tecnologia Azo di Verbatim (fonte ufficiale Verbatim Italia)

Lo strato di registrazione AZO non solo resiste ai laser estremamente potenti e alle velocità di rotazione elevate delle nuove unità, ma è in grado anche di ottimizzare le loro prestazioni. Verbatim ha dedicato particolare attenzione alla durata e alla velocità nello sviluppo della tecnologia AZO; i test hanno dimostrato che questa tecnologia è più stabile della maggior parte dei dye di registrazione e meno sensibile ai raggi ultravioletti.

Se il picco è troppo breve, la sensibilità del disco si riduce causando problemi di registrazione ad alta velocità; tuttavia, quando il picco della lunghezza d'onda è troppo lungo, si riduce il fattore di riflessione dello strato di registrazione con il rischio di errori di lettura in numerose unità.

AZO garantisce un'elevata sensibilità, ideale per una registrazione affidabile e ad alta velocità, e un fattore di riflessione elevato che elimina gli errori di lettura. Anche lo spessore dello strato di registrazione è fondamentale: più sottile è lo strato, maggiori sono le sensibilità e i margini di potenza e, di conseguenza, migliori sono le funzionalità di registrazione ad alta velocità.

Specifiche tecniche:

Capacità: 4.7GB

Velocità: 16x

Confezione:25 Pack Spindle

Superficie: Matt Silver

Strato di registrazione AZO

Durata di conservazione superiore

Compatibili in lettura con lettori DVD-ROM e DVD Video

Strato di registrazione ad alte prestazioni

Strato protettivo di lunga durata

Numero minimo di riscritture pari a 1.000 cicli