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DANEA - Easyfatt Enterprise

Codice SKU: 2823
Prezzo di vendita con Sconto
Prezzo di vendita448,96 €
Sconto
Ammontare IVA80,96 €
Prezzo standarizzato:
Con spedizione Ritiro in sede per 0,00 €

Quantità disponibile: 0

Ideale per piccole aziende, artigiani, negozianti e professionisti.

Funziona con: Windows 2000, XP, Vista, 7, 10
Studiato per tutte le esigenze

Danea Easyfatt Enterprise

 

Licenza Multi Utenza (5 Utenti)

 

Gestione clienti, preventivi, fatture, parcelle e DDT, emissione RiBa, gestione pagamenti, registro Iva vendite, analisi sul venduto, personalizzazione stampe,gestione fornitori, gestione magazzino, taglie e colori, lotti e seriali, vendita al banco e collegamento con reg. di cassa e lettore bar-code, collegamento con sistemi di e-commerce, importazioni ed esportazioni Excel, OpenOffice e Easyfatt-Xml, gestione documentale, analisi sugli acquisti, liquidazione Iva,gestione articoli assemblati (distinta base multilivello), gestione di più magazzini, gestione agenti e provvigioni, vendite al banco con touchscreen e gestione carte fedeltà, multiutenza con controllo accessi e configurazione limitazioni utenti, licenza d'uso per un numero illimitato di postazioni all'interno della stessa rete locale (LAN).

 

In piu:

- Accesso multiutente all'archivio dati con gestione per ciascun utente dei diritti d'accesso alle singole funzioni del programma.

- Singola licenza installabile su più PC nella stessa rete locale (LAN).

- Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.

- Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello).

- Gestione di più magazzini.

- Vendita al banco tramite touch-screen.

- Gestione carte fedeltà.

 

Anagrafica clienti con supporto per indirizzi e referenti multipli.

Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).

Gestione dei documenti: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.

Invio documenti tramite e-mail come allegati PDF.

Stampe personalizzabili grazie all'editor integrato.

Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.:trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).

Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID tramite home-banking, in formato CBI.

Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti, anche per e-mail.

Gestione dei rinnovi per servizi a scadenza come contratti di assistenza, canoni, etc.

Stampa etichette, anche con codice a barre.

Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.

Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa, e-mail o SMS tramite Skype).

Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.

Collegamento degli indirizzi alle mappe del servizio Google Maps.

Importazione listini in formato Metel.

Stampa della scheda di trasporto nei DDT o nelle fatture accompagnatorie.

Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.

Supporto della ritenuta d'acconto, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco e della fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.

Stampa registro IVA vendite.

Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di più archivi distinti.

Analisi vendite tramite grafici e tabelle riassuntive.

Anagrafica fornitori con supporto per indirizzi e referenti multipli.

Gestione dei documenti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.

Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre e terminalini.

Visualizzazione situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventarioa qualsiasi data.

Gestione tracciabilità tramite lotti, lotti a scadenza e seriali.

Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità).

Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati).

Scadenzario pagamenti fornitori.

Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.

Stampa registri Iva acquisti, corrispettivi e liquidazione Iva.

Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Microsoft Excel e OpenOffice.

Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale(associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.

Integrazione con sistemi e-commerce.

Creazione tracciati XML per fatturazione elettronica (formato CBI 2).

Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml.

Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.

Licenza d'uso a tempo illimitato.

ServizioDanea Support Plan(12 mesi) compreso!

Funziona con: Windows 7, Vista, XP, 2000

 

Link Produttore :

https://www.danea.it/software/easyfatt/caratteristiche/#tabella

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