Cavo adattatore MHL da 2m (metri) per Samsung S3/S4/S5, Galaxy Note | da MicroUSB a HDMI

Grazie a questo pratico cavo adattatore potrete collegare il vostro smartphone S5 / S4 / S3 / Note 2 al televisore Full HD

Per uno streaming di film, musica e immagini direttamente dal vostro smartphone a uno schermo esterno!

Cavo HDMI microUSB per trasmissioni HD da smartphone e tablet, p.es., Samsung Galaxy S3/S4/S5, Note e molto altro ancora.

Con i 2 metri del cavo adattatore MHL di CSL, potete trasmettere dati audio e video da uno smartphone o tablet a un televisore esterno, monitor, videoproiettore o altri dispositivi di visualizzazione.

Lo standard MHL (Mobile High-Definition Link) è un'interfaccia digitale per dispositivi mobili, che funge da alternativa allo standard HDMI. I dati immagine e video vengono trasmessi con risoluzione Full HD e viene supportata l' uscita audio con 8 canali Digital Sound.

Questo cavo adattatore MHL è dotato di un connettore microUSB, che viene collegato al vostro dispositivo mobile, di un connettore HDMI per la trasmissione di immagini e audio al dispositivo di uscita e di un connettore USB, che alimenta e carica il vostro dispositiv omobile in funzione!

Applicazione:

• connettore microUSB connesso con lo smartphone

• connettore USB inserito in una porta USB libera

• connettore HDMI inserito in un ingresso libero del vostro monitor/televisore/videoproiettore

• Ed è fatta!

Adatto per i seguenti dispositivi mobili:

Samsung S4 Active GT-I9295, S4 LTE GT-I9505, S3 LTE GT-I9305, S3 GT-I9300

Samsung Galaxy Note 8.0 LTE GT-N5120, Galaxy Note 8.0 GT-N5100, Galaxy Note II GT-N7100, WiFi / SM-P600

Requisiti di sistema: il dispositivo deve essere compatibile con MHL

Nota:

se non è visualizzata alcuna immagine sul TV o se compare un'immagine lampeggiante, cercate di usare l'alimentazione di corrente attraverso un'altra porta USB sulla TV, oppure collegate il connettore USB p.es. a un caricatore USB.