Hard Disk 4 Terabyte 3.5" Sata Seagate NAS IronWolf

ST4000VN008 - Le unità IronWolf e IronWolf Pro sono la soluzione perfetta quando si necessita di sistemi NAS sempre accesi e in funzione.

Ottimizzate per i sistemi NAS con tecnologia AgileArray.™ La tecnologia AgileArray offre la più avanzata gestione energetica possibile, pensata per il bilanciamento su due piani e l'ottimizzazione RAID in ambienti con più alloggiamenti. Protezione attiva del sistema NAS con IronWolf Health Management, incentrata su prevenzione, intervento e recupero.

Le elevate prestazioni eliminano i ritardi o i tempi di inattività nei momenti di maggior traffico sul sistema NAS. Seagate supera la concorrenza con la gamma di unità NAS dalle prestazioni più elevate.

Sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali. Le prime unità della classe con sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali che consentono di mantenere prestazioni elevate in chassis NAS con più unità.

Velocità di rotazione (giri/min) : 5900

Cache (MB) 64MB