Access Point AC1200 Dual Band Archer C50

- Connessioni simultanee 2.4GHz e 5GHz rispettivamente a 300Mbps e 867Mbps per un totale di banda totale disponibile fino a 1.2Gbps
- Quattro antenne esterne Dual Band che offrono connessioni wireless stabili e una copertura ottimale
- Facile gestione della rete con TP-LINK Tether

Router Wireless Dual Band AC1200 Archer C50

- Supporta lo standard 802.11ac - il nuovo standard Wi-Fi

- 4 antenne esterne dual band offrono connessioni wireless stabili e una copertura ottimale

- Facile gestione della rete con TP-LINK Tether

Massima velocità wireless con 802.11ac

Archer C50 viene fornito con l'ultima generazione di standard Wi-Fi - 802.11ac, 3 volte più veloce del precedente standard N e fornisce una velocità di trasferimento dati wireless combinata fino a 1.2Gbps. Con 300Mbps a 2.4GHz e 867Mbps a 5GHz, Archer C50 è la scelta migliore per una perfetto streaming HD, gioco online e altre applicazioni che richiedono un'elevata larghezza di banda.

4 antenne esterne per una copertura ottimale

Con 4 antenne esterne è possibile mantenere velocità elevate su grandi distanze. Ciò fornisce una copertura wireless ottimale e affidabilità sia a casa che in ufficio.

Rete Ospiti

La Rete Ospiti fornisce connettività Internet agli ospiti isolando e proteggendo i dispositivi ed i contenuti della rete locale.

Parental Control

Il Parental Control consente ai genitori o agli amministratori di stabilire politiche d'accesso per bambini o staff.

Tether APP

TP-LINK Tether fornisce il modo più semplice per accedere e gestire il vostro router con iOS e dispositivi Android.

Interfaccia

- 4 10/100Mbps LAN Ports