Print Server Fast Ethernet con porta USB 2.0 TL-PS110U

Codice SKU: 2026

- Compatibile con oltre 320 modelli di stampante sul mercato
- Supporto multi-protocollo e multi-OS, semplice da configurare in tutti gli ambienti di rete
- Veloce microprocessore e porta USB 2.0 per un'elevata velocità di stampa
- Semplicità di installazione e gestione
- Design compatto ed elegante

TPLINK TL-PS110U

Print Server Fast Ethernet con porta USB 2.0

Il server di stampa TP-LINK TL-PS110U consente di disporre di una stampante di rete senza l`uso di un PC. Tutto ciò che serve è collegare il TL-PS110U da un lato alla stampante tramite la porta USB e dall`altro alla LAN. Sarete in grado di accedere alla stampante da qualsiasi computer della rete.

Elevata compatibilità

I print server TP-LINK sono compatibili con la maggior parte delle stampanti sul mercato. TP-LINK garantisce l`aggiornamento dei suoi prodotti per i nuovi modelli di stampante.

Stampa ad alta velocità

Veloce microprocessore e porta USB 2.0 del Print Server TP-LINK assicurano all'utente un`elevata velocità di stampa.

Estesa utilizzabilità

I server di stampa TP-LINK supportano la maggior parte dei sistemi operativi tra cui Windows, Netware, Unix / Linux e Mac. Inoltre supportano una vasta serie di protocolli di rete, inclusi TCP / IP, IPX / SPX, NetBEUI, Apple Talk, LPR, IPP / SMB, RAW TCP, aumentando l`ambito di utilizzabilità.

Link Produttore